Motociclismo Marche
Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online
GRAN FINALE A FANO CON LE PREMIAZIONI 2018
- Dettagli
- Categoria principale: UISP 2024
- Scritto da Super User
Nel weeekend del 17-18 novembre si sono svolte le premiazioni della stagione fuoristrada 2018, per le specialità motocross ed enduro.
Il lungomare di Fano ha accolto tutti i presenti fin dal sabato, con un percorso fettucciato che ha permesso ai piloti di cimentarsi con le emozioni dei percorsi su sabbia. Terminate le fatiche in pista, domenica pomeriggio tutti a tavola al ristorante Docks 27 poco distante dal fettucciato, per godersi un buon pranzo ed assistere alle molteplici premiazioni previste per il pomeriggio.
A presenziare all’evento anche diverse autorità di Fano, come il sindaco Massimo Seri, l’assessore allo sport Caterina del Bianco e l’assessore alla viabilità Cristian Fanesi.
Per la Uisp presenti il presidente regionale Armando Stopponi, il responsabile nazionale motociclismo Andrea Bondi e il presidente territoriale di Pesaro Simone Ricciatti.
Come sempre nutrito l’elenco dei premiati, tutti i piloti che si sono distinti nelle varie categorie di motocross, enduro e cross-country, senza dimenticare gli organi di stampa che hanno contribuito a divulgare l’attività del comitato Uisp durante l’annata appena conclusa.
Riconoscimenti anche per le squadre di motocross ed enduro che hanno partecipato ai rispettivi Trofei Italia.
L’arrivederci va alla prossima stagione sportiva 2019. Nel frattempo il direttivo Uisp si metterà al lavoro per stilare i nuovi calendari e i regolamenti della prossima annata.