Motociclismo Marche
Abbiamo 97 visitatori e nessun utente online
TROFEO ITALIA CROSS-COUNTRY RINVIATO
- Dettagli
- Categoria principale: UISP 2024
- Scritto da Super User
Ci abbiamo provato! E’ stato questa la frase più ricorrente nel paddock del circuito Tre Ponti di Ravenna, oggi domenica 26 agosto. La prova di trofeo Italia cross-country in programma, infatti, non si è potuta disputare per l’inagibilità del tracciato dopo le piogge del sabato e della mattina stessa delle gara.
Alle operazioni preliminari si sono presentati una quarantina di piloti. Dopo un rinvio inziale si è deciso di “testare” il tracciato per verificare la fattibilità della manifestazione, dopo alcuni giri di prova però ci si è resi conto che il tipo di terreno dell’impianto ravennate non permetteva un regolare svolgimento della manifestazione con le moto che dopo appena due giri diventano piene di fango raccolto lungo la pista. A malincuore i responsabili Motociclismo Uisp, dopo aver ascoltato i piloti e i responsabili del locale motoclub, hanno dovuto prendere la decisione di rinviare la gara a data da destinarsi.
Appena possibile verrà comunicata la nuova data della manifestazione, che si svolgerà sempre sull’impianto Tre Ponti di Ravenna.